Pranzo e cenone di Capodanno in Val di Noto – Dove festeggiare

La notte di San Silvestro e il primo giorno dell’anno sono da sempre attesi da tutti con molte aspettative. Ecco alcune proposte da noi selezionate se in questi giorni vi trovate nel Sud Est della Sicilia.

IN UNA GROTTA

Ricavata all’interno di una grotta naturale in pietra calcarea, la sala del Ristorante La Trota, è un ambiente suggestivo dove trascorrere la sera del 31 dicembre. Cena con menù a base di pesce, arricchito dai piatti speciali a base di trota per i quali il locale è conosciuto in tutto il sud est della Sicilia. Accompagnamento musicale.

IL LOCALE: Ristorante La Trota 

MENU’: Consulta il MENU’ DEL CENONE

DOVE: Palazzolo Acreide 

IN AGRITURISMO

Per chi ama immergersi nella natura, immersi nella campagna iblea, a soli 15 km da Noto, ecco la soluzione ideale: un agriturismo puro, dove poter assaporare tutto il gusto della tradizione del Val di Noto. In un’atmosfera calda e accogliente, dove è possibile pure prenotare camere confortevoli per un inizio in totale relax, dotati di ogni comfort.

IL LOCALE: Agriturismo Leone

MENU’: Consulta il MENU’ DEL PRANZO

DOVE: Noto, Testa dell’Acqua

NELLA CITTA’ ESAGONALE

Con un menù in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, il Ristorante Valleverde a Grammichele, nota come la città dell’esagono, saprà regalarvi una cena di San Silvestro con i fiocchi. Frutto di una esperienza decennale nella gestione di eventi all’insegna del sapore.

IL LOCALE: Ristorante Valleverde

MENU’: Consulta il MENU’ DEL CENONE

DOVE: Grammichele 


Testi a cura di: valentina

Nella zona ti potrebbe interessare anche…

Info
DAL 31 Dicembre 2023
AL 1 Gennaio 2024
Inserito in
Geo Map
36.8924433, 15.0651945
Cosa Visitare?

Se vai a vedere Pranzo e cenone di Capodanno in Val di Noto – Dove festeggiare
approfittane per visitare…


Prodotti Tipici
In questa zona puoi trovare…